NAVIGA IL SITO

RedFish LongTerm Capital, avviato il progetto di quotazione sull'Euronext Growth Milan

di Edoardo Fagnani 15 giu 2023 ore 13:16 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoRedFish LongTerm Capital - holding di partecipazioni industriali, specializzata nell’acquisizione di quote di PMI italiane - ha comunicat di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni ordinarie e di warrant sull'Euronext Growth Milan.

L’offerta comprende azioni ordinarie di nuova emissione e warrant denominati “Warrant RedFish LongTerm Capital S.p.A. 2023-2025” da assegnare gratuitamente e in via automatica in base al rapporto di assegnazione di un warrant ogni azione ordinaria, agli investitori che sottoscriveranno le azioni nell’ambito del collocamento.

L’offerta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 1,50 euro e un massimo di 1,70 euro per azione, corrispondente ad una capitalizzazione ante aumento di capitale e conversione del prestito obbligazionario convertibile compresa tra 22 e 25 milioni di euro.

L’ammissione a quotazione è prevista per mercoledì 28 giugno 2023.

Nel processo di quotazione RedFish LongTerm Capital è assistita da MIT SIM, in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, da KT&Partners in qualità di Equity Research e da CDR Communication come advisor della società in materia di investor relation e ufficio stampa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.