NAVIGA IL SITO

Redelfi, il piano industriale 2022-2026

di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2022 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

redelfiIl consiglio di amministrazione di Redelfi - management company attiva nella transizione digitale e green, quotata all’Euronext Growth Milan - ha approvato il piano industriale 2022-2026.

I driver sui quali il gruppo intende focalizzare la sua strategia di crescita nei prossimi 4 anni coinvolgeranno le tre business units e in particolare lo sviluppo green, che rappresenterà il 60% del volume d'affari consolidato a fine piano.

Il piano industriale prevede il raggiungimento di alcuni parametri economico-finanziari.

Redelfi prevede che a fine 2022 il valore della produzione si collochi tra i 3,5 e i 3,7 milioni di euro, con un margine operativo lordo (EBITDA) tra gli 0,4 e gli 0,6 milioni di euro. La posizione finanziaria netta è stimata negativa tra gli 0,1 e gli 0,3 milioni di euro.

Al 2026, il management prevede che il valore della produzione raggiunga valori compresi tra i 44 e i 45 milioni di euro, con un margine operativo lordo tra i 23 e i 24 milioni di euro e una posizione finanziaria netta positiva tra i 19 e i 20 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: redelfi