Redelfi, joint venture per lo sviluppo battery energy storage systems
di Redazione Lapenna del Web 4 ott 2023 ore 08:53 Le news sul tuo SmartphoneRedelfi - management company impegnata nella transizione digitale e green, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver siglato un accordo con la società Flash (gruppo WRM) avente ad oggetto la creazione di una joint venture per lo sviluppo congiunto di battery energy storage systems stand-alone in Italia.
L'accordo prevede la costituzione di una newco di diritto italiano entro ottobre 2023, che sarà partecipata al 51% da Redelfi o da una società controllata, e al 49% da Flash, e che investirà mezzi propri nello sviluppo di Progetti Battery Energy Storage Systems stand-alone con un target di 2,8 GW nell’arco temporale di tre anni..
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.