Una breve nota di Recordati diffusa oggi ha informato il mercato che con decorrenza 28 agosto “il Dr. Andrea Breschi è il nuovo direttore generale della divisione farmaceutica Italia”. Il Dr. Breschi, 48 anni, nato a Perugia, laureato in Medicina e Chirurgia, vanta una ventennale esperienza nel settore farmaceutico sia in Italia che a livello internazionale, precisa la nota, ricordando come dal 2001 egli abbia ricoperto la posizione di direttore generale della Malesci Spa, azienda del gruppo Menarini. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.