NAVIGA IL SITO

Recordati anche oggi maglia nera al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 3 lug 2018 ore 17:42 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logoAncora vendite su Recordati, dopo aver terminato la seduta di ieri con un tonfo del 12,5%; il titolo della società farmaceutica ha lasciato sul terreno il 3,99% a 28,63 euro.

MF ha riportato le reazioni degli analisti all’offerta del fondo CVC alla famiglia Recordati per rilevare la quota di controllo della società farmaceutica. Il quotidiano finanziario ha segnalato che Fidentis starebbe verificando con dei legali se sia stata violata la legge sulle acquisizioni, mentre Banca IMI ha ricordato che Recordati ha un ebitda margin del 31% e un rapporto Ev/Ebitda del 15,83%, (doppio rispetto alla media M&A nel settore farmaceutico) e ha giudicato il prezzo offerto poco congruo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »