NAVIGA IL SITO

Recordati anche oggi maglia nera al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 3 lug 2018 ore 17:42 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logoAncora vendite su Recordati, dopo aver terminato la seduta di ieri con un tonfo del 12,5%; il titolo della società farmaceutica ha lasciato sul terreno il 3,99% a 28,63 euro.

MF ha riportato le reazioni degli analisti all’offerta del fondo CVC alla famiglia Recordati per rilevare la quota di controllo della società farmaceutica. Il quotidiano finanziario ha segnalato che Fidentis starebbe verificando con dei legali se sia stata violata la legge sulle acquisizioni, mentre Banca IMI ha ricordato che Recordati ha un ebitda margin del 31% e un rapporto Ev/Ebitda del 15,83%, (doppio rispetto alla media M&A nel settore farmaceutico) e ha giudicato il prezzo offerto poco congruo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »