NAVIGA IL SITO

Recordati sigla licenza esclusiva con ARS Pharmaceutical

di Redazione Lapenna del Web 22 set 2020 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logo Recordati annuncia la firma di un accordo esclusivo di licenza con la statunitense ARS Pharmaceutical per la commercializzazione in UE, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera, UK, Russia/CIS, Turchia, Medio Oriente e paesi africani francofoni di ARS-1, spray nasale a base di epinefrina per il trattamento di reazioni allergiche gravi che possono portare all'anafilassi.

Tra le condizioni dell'accordo ci sarebbe un pagamento up-front al momento della firma del contratto, e il pagamento di milestones associate a processo regolatorio ed eventuali traguardi commerciali.

La richiesta di immissione in commercio in UE sarà presentata per la fine del 2020. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »