NAVIGA IL SITO

Recordati, l'assemblea nomina il nuovo CdA con scadenza al 2021

di Edoardo Fagnani 5 feb 2019 ore 14:27 Le news sul tuo Smartphone

L’assemblea degli azionisti di Recordati ha nominato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019/2021. Il CdA sarà composto di undici membri: Flemming Ørnskov, Andrea Recordati, Fritz Squindo, Giampiero Mazza, Javier De Jaime Guijarro, Søren Vestergaard-Poulsen, Cathrin Petty, Jo Le Couilliard, Michaela Castelli e Alfredo Altavilla (eletti dalla lista di maggioranza presentata da FIMEI), a cui si aggiunge Silvia Candini, eletta dalla lista di minoranza presentata da SGR e investitori istituzionali.

Al termine dell’assemblea si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha nominato Flemming Ørnskov alla carica di presidente e ha confermato Andrea Recordati quale amministratore delegato, confermando a quest’ultimo le deleghe già attribuitegli in precedenza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »