NAVIGA IL SITO

Recordati conferma le trattative con CVC

di Mauro Introzzi 20 giu 2018 ore 14:20 Le news sul tuo Smartphone

recordati-logoCon una nota per conto dell'azionista di maggioranza FIMEI, Recordati ha confermato le indiscrezioni di stampa indicanti l'interesse del fondo di private equity CVC nell'acquisizione di una quota della società dalla famiglia Recordati.

Ecco il breve comunicato della società:

Con riferimento alle notizie di stampa il Dr. Alberto Recordati, Presidente e Amministratore Delegato di FIMEI, conferma che sono intercorse delle trattative con il fondo CVC per la cessione da parte della famiglia Recordati del controllo indiretto di Recordati, ma vi sono ancora molti ostacoli da superare e non vi è certezza sulla prosecuzione delle trattative e sui tempi delle stesse.

Secondo quanto scritto ieri dal Financial Times il fondo di private equity sarebbe in discussioni avanzate con la famiglia Recordati per lanciare una proposta finalizzata all'acquisizione di una partecipazione di controllo nel gruppo farmaceutico. CVC metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 3 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati