NAVIGA IL SITO

Recordati acquisisce il 100% del capitale di Italchimici

di Edoardo Fagnani 31 mag 2016 ore 16:17 Le news sul tuo Smartphone

recordati_5Recordati ha comunicato di aver acquisito il 100% del capitale di Italchimici, società farmaceutica italiana con sede operativa a Milano e sede legale a Pomezia, da Progressio SGR, quale gestore del fondo Progressio Investimenti II, IDeA Capital Funds SGR, quale gestore del Fondo IDeA Efficienza Energetica e Sviluppo sostenibile e dai manager della società stessa. La transazione, il cui valore (enterprise value) è di circa 130 milioni di euro, sarà interamente finanziata con la liquidità disponibile. La firma e il closing della transazione sono avvenuti contestualmente.
Italchimici, con oltre 40 anni di storia e un fatturato nel 2015 di 46 milioni, è una realtà consolidata nel mercato farmaceutico italiano con prodotti farmaceutici affermati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: recordati