NAVIGA IL SITO

Recchi (Telecom): possibili sinergie con Enel

di Mauro Introzzi 11 mar 2016 ore 12:12 Le news sul tuo Smartphone

giuseppe-recchi2Con Enel le sinergie sulla banda ultralarga sono "possibili" ma bisogna aspettare "il quadro regolatorio che si sta definendo". Lo spiega il presidente di Telecom Giuseppe Recchi (a sinistra nella foto) a proposito del tema della rete.

"Mettere due reti insieme non è banale, bisogna capire le sinergie possibili tra soggetti diversi. Quello che è importante - spiega - è che si saprà come funziona tutto questo non appena il regolatore (Agcom, ndr) darà i parametri di accesso e prezzo per il mercato". Ad ogni modo, "noi andiamo avanti con il nostro piano, non siamo qui ad aspettare". Per il futuro, "ovunque ci sia una rete o un cavo che ci converrà affittare da un terzo saremo felici di farlo". (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel , telecom italia