NAVIGA IL SITO

RDM Group rafforza la presenza in Spagna

di Edoardo Fagnani 30 set 2020 ore 18:16 Le news sul tuo Smartphone

reno-de-medici_1RDM Group (Reno de Medici) - società quotata al segmento STAR - ha annunciato la sottoscrizione di quattro contratti preliminari di acquisto del 100% del capitale di altrettante società di diritto spagnolo da parte della società controllata RDM Barcelona Cartonboard.

L’acquisizione ha per oggetto uno tra i principali player europei nel settore del cartoncino patinato, Papelera del Principado e tre società minori operanti in business collegati e basati nello stesso sito: Fergerdell, Cogeneraciò del Pla e Ondupacart.

Il prezzo provvisorio previsto per l’acquisizione delle quattro società oggetto dell’accordo è basato su un Enterprise Value complessivo di 31,2 milioni di euro, calcolato su un EBITDA proforma per il 2020 di 5,2 milioni.

RDM Group prevede un incremento dell’EBITDA proforma tra i 3 e 5 milioni di euro nei prossimi tre anni a seguito di sinergie di gruppo.

 

Il closing dell’operazione è previsto non oltre il 31 marzo 2021 ed è soggetto all’avveramento di alcune condizioni sospensive

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: reno de medici

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »