NAVIGA IL SITO

RcsMediagroup, qualche indicazione sul primo trimestre del 2014

di Edoardo Fagnani 6 mag 2014 ore 10:05 Le news sul tuo Smartphone
rcs_4RcsMediagroup ha comunicato che al 31 marzo 2014 l'indebitamento netto dell'azienda era pari a 521 milioni di euro. Il management ha segnalato che il dato è in linea con le previsioni di budget per il periodo in esame.
Rispetto alle previsioni formulate nell’ambito del piano per lo sviluppo del triennio 2013-2015, la società editoriale ha evidenziato nel primo trimestre 2014 un andamento migliorativo in termini di EBITDA ante oneri non ricorrenti rispetto all'esercizio precedente e in linea con gli obiettivi di EBITDA ante oneri non ricorrenti, debito e investimenti per l'anno 2014 comunicati in occasione dell’Investor Day.
Infine, RcsMediagroup prosegue l’attività e le iniziative volte alla valorizzazione di alcune attività non-core previste a piano entro la fine del 2014. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup