NAVIGA IL SITO

RcsMediagroup precisa su indiscrezioni di stampa

di Edoardo Fagnani 12 feb 2016 ore 14:09 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2RcsMediagroup ha ribadito che non è intenzionata a cedere testate italiane o spagnole, come invece riportato erroneamente da alcuni organi di stampa.
La società ha aggiunto che le attività di piano, la cui esecuzione non contempla un aumento di capitale, procedono con successo e le prime evidenze sull’andamento sono buone. In particolare la raccolta pubblicitaria registra una buona partenza d'anno, con gennaio migliore rispetto al trend previsto e in crescita dell’5% rispetto all’anno precedente; l’inizio di febbraio ha confermato questo andamento migliorativo.
Infine, la trattativa con le banche per ridefinire le condizioni del finanziamento procede secondo le modalità e le tempistiche previste, con l’obiettivo di pervenire a un accordo nel corso del mese di marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup