NAVIGA IL SITO

RcsMediagroup, ore cruciali per il piano Cairo (MF)

di Mauro Introzzi 27 mag 2016 ore 07:04 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Il quotidiano finanziario riporta le ultime novità su RcsMediagroup. Il verdetto della Consob sull’offerta pubblica di scambio depositato da Cairo Communication è atteso entro domani o, al più tardi, all’inizio della prossima settimana. Ma mentre l’editore continua a ribadire di non voler modificare i termini dell’ops (che valorizza le azioni RcsMediagroup 0,527 euro) il mercato scommette sul rilancio. Non a caso i titoli hanno raggiunto quota 0,755 euro (per una capitalizzazione di 394 milioni), superiore anche a quella (0,7 euro) proposta dall’opa promossa dal patto composto da Andrea Bonomi, Diego Della Valle, Mediobanca , Pirelli e UnipolSai.

Lo spartiacque, comunque, è rappresentato dall’ok o meno della Commissione di vigilanza: con l’ok della Consob Cairo avrà un prospetto su cui lavorare e poi spiegare bene quale è il piano industriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »