NAVIGA IL SITO

Rcs, cambio di passo. Obiettivi superabili (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 29 apr 2016 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Il quotidiano riprende le parole del management di RcsMediagroup (editore del Corriere della Sera). Secondo il presidente Maurizio Costa i risultati del primo trimestre dimostrano in modo palese il cambio di passo del gruppo. Il manager ha messo in evidenza che le performance del gruppo sono nettamente migliori di quelle previste.

L’amministratore delegato Laura Cioli ha evidenziato invece che il 40% dell’incremento del margine operativo lordo atteso per il 2016, indicato a 100 milioni a fine anno, è già stato realizzato nei primi tre mesi di esercizio. La previsione di un utile leggermente positivo già alla fine di quest’anno è confermata e la raccolta pubblicitaria, in aprile, si è rivelata in linea con lo stesso mese dell’anno scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup