NAVIGA IL SITO

RcsMediagroup, ok dei soci al bilancio del 2013 e a convesione azioni di risparmio

di Edoardo Fagnani 8 mag 2014 ore 18:25 Le news sul tuo Smartphone
rcs_3L’assemblea dei soci di RcsMediagroup ha approvato il bilancio dell’esercizio 2013, chiuso con una perdita netta di 148,44 milioni di euro, che sarà coperta parzialmente tramite riserve.
Inoltre, l’assemblea ha approvato la proposta di conversione facoltativa e obbligatoria delle azioni di risparmio di Categoria A e delle azioni di risparmio di Categoria B in azioni ordinarie.
Infine, i soci hanno approvato la proposta di modifica dello Statuto Sociale con riguardo alle regole di formazione del consiglio di amministrazione. Le modifiche prevedono che il numero dei componenti dell’Organo Amministrativo debba essere compreso tra sette e undici e l’attribuzione alla lista di maggioranza due terzi dei componenti del CdA. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , assemblee 2013