NAVIGA IL SITO

Rcs, Piazza Affari chiede di più (MF)

di Edoardo Fagnani 5 lug 2016 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_1Secondo quanto scritto su MF Cairo Communication e la cordata guidata da Investindustrial potrebbero nuovamente incrementare le offerte promosse per rilevare il controllo di RcsMediagroup.
Il quotidiano finanziario, infatti, ha evidenziato che l’attuale quotazione della società editoriale è superiore alle offerte presentate dai due gruppi. MF ha segnalato che per avere novità sulle operazioni si dovrà aspettare fino a venerdì 8 luglio, giorno di scadenza del termine per i due offerenti per migliorare le due offerte. “Ma questa volta tutto avverrà al buio, perché fino all’ultimo istante non si conosceranno le scelte e le mosse dei pretendenti”, ha ricordato il quotidiano finanziario. Senza trascurare il ruolo della Consob, che dovrà decidere quando rendere pubbliche le offerte che saranno in busta chiusa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa rcs , ops rcs , rcsmediagroup , cairo communication