NAVIGA IL SITO

Rcs mette in vendita Via Solferino (MF)

di Edoardo Fagnani 13 set 2013 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone
Secondo quanto scritto su MF, RcsMediagroup avrebbe deciso di mettere in vendita la storica sede del gruppo di Via Solferino a Milano, nell’ambito delle trattative in esclusiva in corso con il fondo statunitense Blackstone. L’immobile, iscritto a bilancio per 80 milioni di euro, sarebbe stato valutato 120 milioni. Nel caso la cessione andasse in porto, il complesso sarebbe preso in affitto per una durata di 9 anni, con l’opzione di altri 12 anni.
L’offerta sarebbe stata bocciata dal comitato di redazione del Corriere della Sera, in quanto considera la proposta troppo bassa. Il prezzo offerto da Blackstone, infatti, valuterebbe l’immobile 4mila euro al metro quadrato, un cifra non adeguata per una costruzione storica collocata nel centro di Milano.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup