NAVIGA IL SITO

RCS, il rilancio di Cairo

di Mauro Introzzi 20 giu 2016 ore 08:24 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Il consiglio di amministrazione di Cairo Communication ha deciso di alzare la sua offerta nell’ambito dell’offerta pubblica volontaria di scambio promossa in data 28 aprile 2016 sulla totalità delle azioni ordinarie di RCS Mediagroup.

Il gruppo ha deciso di portare la proposta a 0,16 azioni ordinarie Cairo Communication per ciascuna azione ordinaria RCS portata in adesione all’offerta. Il precedenza il corrispettivo offerto era pari a 0,12 azioni ordinarie Cairo Communication per ciascuna azione ordinaria RCS.

Il termine del periodo di adesione all’offerta, inizialmente stabilito per l’8 luglio 2016, è esteso alle ore 17:30 del 15 luglio 2016

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di proporre, a una successiva assemblea che sarà all’uopo convocata, la distribuzione di un dividendo straordinario, pari a complessivi 20 milioni (0,256 per azione), nel caso in cui l’offerta di Cairo Communication non dovesse risultare prevalente rispetto all’offerta concorrente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ops rcs , rcsmediagroup , cairo communication

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »