NAVIGA IL SITO

Rcs, il mercato aspetta i rilanci (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 3 giu 2016 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Il quotidiano economico mette in evidenza come RcsMediagroup sia sempre più lontana dal prezzo dell’Opa lanciata dalla cordata guidata da Investindustrial e dal valore dell’Ops firmata da Urbano Cairo. In queste ore il titolo del gruppo che edita, tra gli altri, il Corriere della Sera, vale circa il 12% in più rispetto agli 0,7 euro messi sul piatto da International Media Holding e circa il 33% in più nel confronto con gli 0,586 euro a cui viene valorizzata la compagnia nel progetto industriale di Cairo.
Segnale che il mercato è sempre più convinto che la partita per il controllo di RcsMediagroup sia più che mai aperta. Difficile dire se sarà realmente così, di certo, allo stato attuale, per i soci Rcs non risulta conveniente né consegnare le azioni in Opa né all’Ops.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup