NAVIGA IL SITO

Rcs, esposto in Consob di Della Valle sull’Opas (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 21 lug 2016 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Il quotidiano economico indica che Diego Della Valle ha presentato un esposto in Consob per chiedere una verifica del rispetto delle regole durante il periodo di adesione alle due offerte lanciate su RcsMediagroup, quella di acquisto e scambio di Urbano Cairo (poi risultata vincente) e quella di acquisto di International Media Holding, la cordata dei soci guidata dalla Investindustrial di Andrea Bonomi in cui era presente anche lo stesso Diego Della Valle.

L’imprenditore marchigiano chiede che l’Autorità faccia chiarezza sugli acquisti di Urbano Cairo. In particolare, al centro dell’atto, secondo quanto si apprende, ci sarebbe l’operato di intermediari ed hedge fund nei giorni immediatamente precedenti la conclusione delle due offerte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , diego della valle