NAVIGA IL SITO

Rcs diventa preda ambita. Cairo contro Bonomi, le due offerte a confronto (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Mauro Introzzi 13 giu 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Partono in questi giorni le offerte pubbliche su RcsMediagroup, da una parte quella di scambio dell’editore alessandrino Urbano Cairo, dall’altra quella di acquisto del fondo di private equity Investindustrial e dei grandi azionisti (Mediobanca, Della Valle, UnipolSai e Pirelli). L’inserto settimanale del quotidiano evidenzia come la contesa metta in palio una presa ambita perché chi vincerà potrà governare in futuro la casa editrice che pubblica in Italia il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport e in Spagna Marca e El Mundo. Cairo mette sul piatto 0,12 azioni di Cairo Communication mentre il pool capitanato da Investindustrial offre 0,7 euro per ogni azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , cairo communication

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »