NAVIGA IL SITO

Rcs congela la vendita di Veo Tv (MF)

di Mauro Introzzi 11 mar 2016 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

rcs3_1Il quotidiano finanziario scrive che RcsMediagroup avrebbe deciso di stoppare la cessione di Veo Tv, l'altra vendita, dopo la dismissione del business di Rcs Libri, che avrebbe dovuto sistemare la tematica dell'indebitamento bancario della società guidata da Laura Cioli.
Il motivo dello stop è legato al fatto che l'offerta di Secuoya, vicina ai 60 milioni, è stata ritenuta troppo bassa dal management del gruppo. E quindi si sarebbe deciso di non portare avanti la trattativa e di trovare vie alternative per la valorizzazione dell'asset, comunque ritenuto non più strategico dall'azienda. L'alternativa potrebbe essere quella dell'affitto dell'attività trasmissiva. E in questo caso in pole position c'è il gruppo Mediapro (provider di servizi per l'attività audiovisiva e cinematografica), tra i principali operatori in Spagna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup