NAVIGA IL SITO

Rcs, Cairo valuta un nuovo rilancio (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 27 giu 2016 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2Il quotidiano economico, nella sua edizione di domenica, ha scritto che dopo l’aumento dei termini dell’Opa di Investindustrial e dei grandi soci di RcsMediagroup, Cairo starebbe studiando le sue contromosse nella corsa alla corsa al gruppo editoriale che edita Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. La scelta della cordata guidata dal fondo di Andrea Bonomi di incrementare da 0,7 a 0,8 euro per azione la sua offerta permette a Cairo di avere a disposizione una nuova finestra di cinque giorni lavorativi per un eventuale nuovo ritocco dell’Ops.

Secondo il Sole24Ore a questo punto si tratta di capire quanto vorrà ancora mettere sul piatto Urbano Cairo. L’impressione è che l’imprenditore, ritenendo probabile un nuovo ritocco dell’offerta concorrente, abbia lasciato dei margini di manovra per agire nuovamente sulla propria Ops.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , cairo communication , ops rcs