NAVIGA IL SITO

RCS, Cairo e International Media Holding rilanciano le offerte

di Edoardo Fagnani 8 lug 2016 ore 22:23 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Con riferimento all’offerta pubblica di scambio volontaria promossa da Cairo Communication sulla totalità delle azioni ordinarie emesse da RcsMediagroup, la società guidata da Urbano Cairo ha comunicato di effettuare un rilancio mediante incremento del corrispettivo offerto a 0,18 azioni ordinarie Cairo Communication, oltre a un importo in denaro di 0,25 euro per ciascuna azione ordinaria portata in adesione. La somma tra la componente in denaro di tale corrispettivo e la componente in azioni esprime, sulla base del prezzo ufficiale delle azioni Cairo Communication registrato in data odierna, una valorizzazione pari a 1,0242 euro per ciascuna azione RcsMediagroup apportata all’offerta.

GUARDA L'INFOGRAFICA: Rcs, gli ultimi rilanci

International Media Holding non è stata a guardare. La cordata guidata da Investidustrial ha deliberato all'unanimità di effettuare un ulteriore rilancio sul corrispettivo offerto per RcsMediagroup, portandolo da 0,8 euro per azione a un euro per azione. A fronte di questo rilancio l'esborso massimo dell'offerente sarà pari a quasi 404 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa rcs , ops rcs , rcsmediagroup , cairo communication