Il gruppo Rcs, nel rispetto degli accordi e dei Patti Parasociali del 2001, acquisirà con l\'approvazione del bilancio 2006 la totalità del capitale sociale di Blei (attualmente detenuto al 51%). Nello specifico, ad effettuare l\'operazione sarà Rcs Pubblicità. A decorrere dal 1\' gennaio 2007 i fratelli Davide e Daniele Blei lasceranno gli incarichi operativi attualmente ricoperti, mantenendo la carica di Consiglieri delegati della Societa\' sino all\'approvazione del Bilancio 2006. Sempre nella stessa data, Piero Mezzanzanica diverrà Direttore Generale di Blei e contestualmente all\'approvazione del Bilancio 2006, verra\' proposta la sua nomina quale A.d.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.