NAVIGA IL SITO

Ratti, l'andamento dei ricavi nel primo trimestre 2021

di Redazione Soldionline 14 mag 2021 ore 13:50 Le news sul tuo Smartphone

ratti-logoRatti - società attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori di alta gamma a livello internazionale - ha esaminato i dati relativi ai ricavi del primo trimestre 2021.

Nei primi tre mesi dell'anno la società ha registrato un fatturato pari a 16,73 milioni di euro, in diminuzione del 28,3% rispetto ai 23,34 milioni ottenuti nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente seguito dei negativi effetti legati alla diffusione del Covid-19. Ratti ha spiegato che la contrazione del fatturato è collegata alla debolezza dei consumi del settore modaabbigliamento, penalizzato a livello globale dalle stringenti misure di restrizione adottate dai paesi colpiti dal virus, con il conseguente impatto sulla domanda per le aziende che operano a monte della filiera.

Il management ha aggiunto che sono proseguiti gli investimenti in impianti e tecnologie considerati prioritari per il perseguimento degli obiettivi strategici di medio-lungo termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ratti , primo trimestre 2021