Ratti, in calo i ricavi dei primi nove mesi 2020
di Redazione Lapenna del Web 13 nov 2020 ore 14:04 Le news sul tuo SmartphoneRatti - società attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori di alta gamma a livello internazionale - ha esaminato i dati relativi ai ricavi dei primi nove mesi del 2020.
Nel periodo in esame l'azienda ha rgistratp un fatturato pari a 49,81 milioni in diminuzione del 40,9% rispetto agli 84,2 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente, a seguito degli effetti negativi legati alla diffusione del Covid-19, che ha comportato significative restrizioni alle attività.
Ratti ha segnalato che sono proseguiti gli investimenti in impianti e tecnologie considerati prioritari per il perseguimento degli obiettivi strategici di medio-lungo termine.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.