NAVIGA IL SITO

Rai Way, l’Antitrust chiede chiarimenti a Mediaset (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 mar 2015 ore 07:11 Le news sul tuo Smartphone

rai-way3Nella contesa per i ripetitori di casa Rai, oggetto di un'offerta da parte di Ei Towers (Mediaset) è scesa in campo l’Antitrust. L'authority, che ha definito gravemente incomplete le informazioni ricevute dal gruppo della famiglia Berlusconi, ha chiesto maggiori chiarimenti sull’offerta pubblica di acquisto e scambio da 1,22 miliardi di euro lanciata su Rai Way. Ei Towers — di cui il gruppo della famiglia Berlusconi controlla il 40% — ha cinque giorni di tempo per rispondere all’Antitrust, e da quel momento il garante avrà a disposizione 45 giorni per valutare nel merito l’operazione.
Oggi intanto si terrà in commissione Industria del Senato un’audizione dell’amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri, su finalità e senso dell’opas mentre domani saranno convocati i vertici di Rai Way.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rai way , ei towers , mediaset