NAVIGA IL SITO

Rai Way, il prospetto Ei Towers in Consob (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 17 mar 2015 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

rai-wayIl quotidiano economico scrive che Ei Towers ha deciso di andare avanti sull’offerta di acquisto per Rai Way. Nelle scorse ore la società delle torri di casa Mediaset ha depositato in Consob la bozza del prospetto informativo sull’opas (offerta pubblica di acquisto e scambio). Il gruppo ha deciso di non variare le opzioni di offerta già comunicate al mercato con la nota con cui, a fine febbraio, ha ufficializzato il lancio del tentativo di scalata sulle torri Rai. Ora la palla passa alla commissione che controlla la Borsa e i mercati finanziari, che avrà quindici giorni di tempo per esprimersi sul documento.
In parallelo Ei Towers dovrà chiarire la sua posizione con l'Antitrust e ad essa chiederà un confronto dopo che quest'ultima, la scorsa settimana, ha avviato l’istruttoria sull’operazione sollevando non pochi rilievi sul possibile impatto determinato dall’opas.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rai way , ei towers , mediaset