NAVIGA IL SITO

Radici Pietro Industries, i target del piano industriale 2020-2022

di Redazione Lapenna del Web 16 giu 2020 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

radiciRadici Pietro Industries & Brands, società operativa nel settore della pavimentazione tessile di lusso e dell'erba artificiale ad utilizzo sportivo, ha reso noto il piano industriale 2020-2022.

Le previsioni economiche previste nel piano industriale e attese per il 31 dicembre 2022 riportano ricavi per 68 milioni di euro (+29% il tasso di crescita medio annuo nel periodo 2020/2022), un margine operativo lordo pari a 6,7 milioni di euro, un utile netto di 2,8 milioni di euro, investimenti per 9 milioni di euro e un indebitamento finanziario netto pari a 20 milioni di euro.

Gli obiettivi del piano industriale riportati dal board prevedono: una crescita organica attraverso gli investimenti, il miglioramento della marginalità delle attività, lo sviluppo dei prodotti offerti sia del settore residenziale & contract, marine e automotive sia del segmento sportivo.

Il piano industriale riporta gli effetti dell'impatto pandemico sulle attività dell'azienda e sulle sue stime future.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: radici pietro industries