NAVIGA IL SITO

Radici Pietro Industries debutterà all'AIM Italia il 26 luglio

di Edoardo Fagnani 24 lug 2019 ore 20:21 Le news sul tuo Smartphone

radiciRadici Pietro Industries, società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia. Il primo giorno di quotazione di Radici Pietro Industries sarà venerdì 26 luglio. Le azioni avranno codice iSIN: IT0005379737

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.997.000 azioni ordinarie, per un controvalore di circa 6,2 milioni di euro. Il prezzo di emissione è stato fissato a 3,1 euro ad azione, peruna capitalizzazione iniziale di 26,7 milioni di euro.

Il flottante della società al momento dell’ammissione sarà pari al 23,17% del capitale

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: radici , aim italia

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »