NAVIGA IL SITO

Radici Pietro Industries debutterà all'AIM Italia il 26 luglio

di Edoardo Fagnani 24 lug 2019 ore 20:21 Le news sul tuo Smartphone

radiciRadici Pietro Industries, società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia. Il primo giorno di quotazione di Radici Pietro Industries sarà venerdì 26 luglio. Le azioni avranno codice iSIN: IT0005379737

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta in seguito a un collocamento di 1.997.000 azioni ordinarie, per un controvalore di circa 6,2 milioni di euro. Il prezzo di emissione è stato fissato a 3,1 euro ad azione, peruna capitalizzazione iniziale di 26,7 milioni di euro.

Il flottante della società al momento dell’ammissione sarà pari al 23,17% del capitale

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: radici , aim italia
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »