NAVIGA IL SITO

Radici Pietro Industries & Brands, le stime di pre-chiusura per il 2023

di Redazione Lapenna del Web 18 dic 2023 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

radiciSulla base dei dati gestionali disponibili il consiglio di amministrazione di Radici Pietro Industries & Brands- società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso - ha esaminato l'andamento della gestione e le previsioni di chiusura di ricavi ed EBITDA per l'intero 2023.

Le stime esaminate dai vertici dell'azienda evidenziano ricavi pari a circa 56 milioni di euro, in aumento del 4,6% rispetto al dato dello scorso anno, ma in calo del 6% rispetto ai 59,7 milioni precedentemente comunicati al mercato.

Il margine operativo lordo è previsto a 4,8 milioni di euro, in aumento del 30% rispetto al dato del 2022, ma in calo del 4% rispetto ai 5 milioni di euro, stimati in precedenza. Di conseguenza, la marginalità dovrebbe passare dal 6,9% all'8,6%, rispetto all'8,3% precedentemente comunicato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: radici , bilanci 2023