Radici avvia attività per quotazione all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 17:29 Le news sul tuo SmartphoneRadici Pietro Industries & Brands (società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso) ha avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione sull'AIM Italia, il sistema multilaterale di negoziazione di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Attualmente la società è in fase di Roadshow e conta di approdare in Borsa entro la fine del mese di luglio.
Radici ha avviato il processo di quotazione per raccogliere le risorse utili a supportare il rafforzamento della propria posizione competitiva attraverso una strategia di crescita per linee interne e linee esterne, attraverso operazioni di M&A.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.