NAVIGA IL SITO

Radici avvia attività per quotazione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 17:29 Le news sul tuo Smartphone

radiciRadici Pietro Industries & Brands (società attiva nel settore della pavimentazione tessile di alta gamma e lusso) ha avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione sull'AIM Italia, il sistema multilaterale di negoziazione di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Attualmente la società è in fase di Roadshow e conta di approdare in Borsa entro la fine del mese di luglio.

Radici ha avviato il processo di quotazione per raccogliere le risorse utili a supportare il rafforzamento della propria posizione competitiva attraverso una strategia di crescita per linee interne e linee esterne, attraverso operazioni di M&A.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: radici , aim italia
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »