NAVIGA IL SITO

Racing Force Group sarà fornitore ufficiale FIA fino al 2025

di Redazione Soldionline 25 nov 2021 ore 11:37 Le news sul tuo Smartphone

racing-force-groupRacing Force - società capogruppo di Racing Force Group quotata all’Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) - ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership esclusiva con la Federation Internationale de l’Automobile (FIA), l'organo di governo dello sport automobilistico mondiale e la federazione delle principali organizzazioni automobilistiche del mondo, per la fornitura di abbigliamento e attrezzature di sicurezza.

In particolare, la partnership prevede la fornitura in esclusiva di tute ignifughe, guanti, scarpe e underwear OMP e di caschi Bell dal 2022 al 2025 per i commissari di gara, i piloti di safety car e tutto il personale FIA impegnato in tutti i campionati organizzati direttamente dalla FIA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: racing force