Racing Force, concluso aumento di capitale riservato
di Redazione Lapenna del Web 12 gen 2023 ore 08:43 Le news sul tuo SmartphoneRacing Force - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale - ha comunicato che è stata completata l’operazione di collocamento privato, mediante procedura di accelerated bookbuilding, di 1.941.748 azioni ordinarie di nuova emissione.
Le azioni Racing Force sono state sottoscritte a un prezzo unitario di 5,15 euro, per un controvalore complessivo di 10 milioni di euro. Il prezzo incorporta uno sconto del 3,2% rispetto al valore di chiusura del titolo nella seduta dell'11 gennaio 2023 (5,32 euro).
Il regolamento delle operazioni di sottoscrizione avverrà mediante consegna e pagamento delle azioni il 16 gennaio 2023.
AEquita SIM e TP ICAP (Europe) hanno agito quali Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner dell’Accelerated Bookbuilding.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.