NAVIGA IL SITO

Racing Force, acquisito Giordani Digital Lab

di Redazione Lapenna del Web 7 ott 2022 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone

Racing Forceracing-force-group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche a livello mondiale - ha comunicato di aver completato l’acquisizione di Giordani Digital Lab, storico fornitore di Racing Force per la produzione e personalizzazione di abbigliamento racing e per il tempo libero tramite stampa sublimatica, taglio, confezionamento sartoriale e stampa digitale.

L’operazione prevede il trasferimento del ramo di azienda con tutti i macchinari e gli accessori di produzione, in un processo di integrazione a monte della catena del valore e di potenziamento della capacità produttiva di Racing Force, con l’obiettivo di ottenere un efficientamento sia produttivo che gestionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: racing force