NAVIGA IL SITO

Juventus, Banca IMI ha limato a 0,25 euro il prezzo obiettivo

di Edoardo Fagnani 7 nov 2014 ore 10:51 Le news sul tuo Smartphone

juventus_2Gli analisti di Banca IMI hanno ridotto da 0,27 euro a 0,25 euro il target price sulla Juventus, in seguito alla revisione delle stime per i prossimi esercizi, per tenere in considerazione gli introiti dai nuovi contratti televisivi e l’aumento del costo del lavoro.
Gli esperti stimano che la squadra bianconera chiuda l’esercizio in corso con ricavi per 291,1 milioni di euro e una perdita netta di 18,26 milioni di euro. Gli analisti stimano che la Juventus possa chiudere in untile il prossimo esercizio.

Banca IMI ha ribadito l’indicazione di aggiungere le azioni in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , banca imi

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »