NAVIGA IL SITO

Unicredit, i nuovi target price dopo il bilancio 2018

di Edoardo Fagnani 8 feb 2019 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

torre_unicreditSono arrivate le nuove indicazioni delle banche d’affari su Unicredit dopo i dati di bilancio del 2018.

Gli analisti di UBS hanno ritoccato al rialzo la valutazione sull’istituto, portandola da 15 euro a 15,2 euro; gli esperti hanno confermato il giudizio “Buy” (acquistare).

Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca, che ha portato da 15 euro a 16 euro il prezzo obiettivo su Unicredit, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2019/2020; gli esperti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

Al contrario, Société Générale ha ridotto da 12,5 euro a 11 euro il target price su Unicredit e ha confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Anche Equita sim ha ridotto la valutazione su Unicredit, portandola da 17,8 euro a 16,8 euro per azione; tuttavia, gli esperti hanno confermato il rating “Buy” (acquistare).

Citigroup, invece, si è limitata a migliorare il giudizio sull’istituto e ora consiglia l’acquisto delle azioni, sulla base di un prezzo obiettivo di 15 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unicredit