NAVIGA IL SITO

Unicredit, ecco i nuovi target price dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 6 ago 2015 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatti attendere i giudizi degli analisti sull’istituto, dopo la diffusione dei risultati semestrali.
unicredit2_1Gli analisti di Citigroup hanno aumentato da 7,4 euro a 7,7 euro il target price su Unicredit, segnalando che i risultati semestrali sono stati migliori delle attese. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.
Sulla stessa lunghezza d’onda Morgan Stanley, che ha aumento da 6,75 euro a 7,1 euro il target price sulla banca. Gli analisti hanno confermato il giudizio “Overweight” (soveappesare).
Indicazione simile da Equita sim, che ha aumentato da 6,7 euro a 6,9 euro per azione la valutazione sull’istituto, in seguito alla revisione delle stime sui parametri patrimoniali per il triennio 2015/2017. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
Promozione completa da Société Générale, che ha incrementato da 5,6 euro a 7 euro il prezzo obiettivo sull’istituto e ha migliorato da “Sell” (vendere) a “Hold” il rating.
Kepler Cheuvreux, invece, ha confermato il target price di 6,1 euro e il giudizio “Hold”, mentre ha tagliato le stime sull’utile per azione e sul dividendo per i prossimi esercizi.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 6 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.