NAVIGA IL SITO

Unicredit, i nuovi target price dopo i dati del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 11 mag 2018 ore 17:25 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte le indicazioni degli analisti su Unicredit dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2018.

torre-unicreditIl Credit Suisse ha aumentato da 19,2 euro a 19,3 euro il target price sulla banca, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi; gli esperti hanno ribadito il rating “Neutrale”.

Per lo stesso motivo Equita sim ha aumentato da 23,5 euro a 23,7 euro per azione la valutazione su Unicredit, confermando l’indicazione di acquisto delle azioni.

Sulla stessa lunghezza d’onda Morgan Stanley, che ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sull’istituto, portandolo da 20 euro a 21 euro; gli esperti hanno ribadito il rating “Equalweight” (neutrale).

Anche Deutsche Bank ha alzato il target price su Unicredit, portandolo da 21,5 euro a 21,9 euro; l’istituto resta il titolo preferito degli analisti nel comparto bancario italiano.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni dell'11 maggio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.