NAVIGA IL SITO

Unicredit, gli analisti hanno alzato il target price

di Edoardo Fagnani 13 mag 2014 ore 17:22 Le news sul tuo Smartphone
unicredit_bancaNon si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su Unicredit dopo la trimestrale.

LEGGI ANCHE: Unicredit, utile migliore delle attese nel trimestre

Jp Morgan ha alzato da 7,2 euro a 7,8 euro il target price sull’istituto, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione nel triennio 2014/2016. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).
Per lo stesso motivo il Credit Suisse ha portato il prezzo obiettivo su Unicredit da 6,2 euro a 6,6 euro, ribadendo il rating “Neutrale”.
Anche Equita sim ha alzato a 7,8 euro il prezzo obiettivo, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione della banca. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.
Kepler Cheuvreux ha ritoccato al rialzo il target price su Unicredit, portandolo da 6,4 euro a 6,5 euro. Gli esperti hanno ribadito il giudizio “Hold” (mantenere).
RBC Capital si è limitata ad alzare da 5,8 euro a 6 euro per azione la valutazione sulla banca, confermando il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 maggio Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.