NAVIGA IL SITO

tods_5Dopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Barclays hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Tod’s, portandolo da 63 euro a 67 euro, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2015/2016. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Sulla stessa lunghezza d’onda Kepler Cheuvreux ed Equita sim, che hanno incrementato rispettivamente a 70 euro e a 74 euro il target price sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per i prossimi trimestri. Anche NatIxis ha limato il prezzo obiettivo sulla società, portandolo a 61 euro. Tuttavia, le tre banche d’affari hanno confermato l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Promozione completa, invece, da Bryan Garnier che ha aumentato da 74 euro a 78 euro il prezzo obiettivo su Tod’s e ha migliorato da “Sell” (vendere) a “Hold” (mantenere) il giudizio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 23 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.