NAVIGA IL SITO

Tod’s, tutti i nuovi target price degli analisti

di Edoardo Fagnani 13 nov 2014 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti del Credit Suisse hanno tagliato da 73 euro a 60 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi.
tods_5Stessa indicazione da Bank of America, che ha sforbiciato da 70 euro a 64 euro il target price sulla società. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).
Anche Jp Morgan, Mediobanca ed Exane hanno tagliato il prezzo obiettivo su Tod’s, portandolo rispettivamente a 70 euro, a 76 euro e a 79 euro, in seguito alla riduzione delle stime sulla redditività per i prossimi esercizi. Gli esperti delle tre banche d’affari hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Per lo stesso motivo Banca Akros e Deutsche Bank hanno tagliato a 80 euro e a 82 euro per azione la valutazione sulla società. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il rating “Hold” (mantenere).
Sulla stessa lunghezza d’onda Barclays, che ha ridotto da 69,5 euro a 63 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, in conseguenza al peggioramento delle stime sulla redditività per il biennio 2014/2015. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Per lo stesso motivo Société Générale ha tagliato da 68 euro a 63 euro il prezzo obiettivo sulla società, ribadendo l’indicazione di vendita delle azioni.
Indicazione negativa da Kepler Cheuvreux, che ha ridotto da 70 euro a 67 euro il target price su Tod’s, in seguito al peggioramento delle stime sull’utile per azione per i prossimi esercizi.
Stessa decisione da NatIxis, che ha sforbiciato da 65 euro a 60 euro il prezzo obiettivo sulla società. Gli esperti delle due banche d’affari hanno ribadito l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 13 novembre

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.