NAVIGA IL SITO

Tod's, ecco i target price degli analisti dopo la semestrale

di Edoardo Fagnani 7 ago 2015 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

Non si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su Tod's dopo la semestrale.
tods_5Bryan Garnier ha incrementato da 83 euro a 88 euro per azione la valutazione su Tod’s, segnalando che i risultati sono stati migliori delle attese. Anche Mediobanca ha aumentato il target price su Tod’s, portandolo da 80 euro a 87 euro. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha alzato da 77 euro a 82 euro il prezzo obiettivo su Tod’s. Tuttavia, gli esperti hanno limato le stime sull’utile per azione per il triennio 2015/2017, ribadendo l’indicazione di ridurre l’esposizione del titolo in portafoglio.
Barclays ha aumentato da 63 euro a 75 euro il target price sull’azienda , in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2015/2017. Tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare).
Equita sim, invece, ha incrementato da 80 euro a 86 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, in seguito alla revisione delle stime sul fatturato e sulla redditività per il triennio 2015/2017. Tuttavia, gli esperti hanno peggiorato da “Hold” (mantenere) a “Reduce” (ridurre) il rating, dopo il rialzo registrato dal titolo negli ultimi mesi.

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 7 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.