NAVIGA IL SITO

Tod’s, i tagli degli analisti dopo il bilancio del 2013

di Edoardo Fagnani 12 mar 2014 ore 16:49 Le news sul tuo Smartphone
tods_3Dopo la diffusione dei dati di bilancio gli analisti di Mainfirst Bank hanno tagliato da 100 euro a 88 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, in seguito alla riduzione delle stime per il triennio 2014/2016. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Underperform” (farà peggio del mercato).
Indicazione simile da Jp Morgan, che ha sforbiciato da 102 euro a 92 euro il target price sulla società, in conseguenza alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2014/2015. Gli esperti hanno ribadito il giudizio “Neutrale”.
Anche Equita sim ha tagliato a 92 euro il prezzo obiettivo su Tod's, in seguito alla riduzione delle stime sul fatturato e sull'utile netto per l'esercizio in corso. Gli esperti hanno confermato l'indicazione di ridurre l'esposizione del titolo in portafoglio.
Una mezza bocciatura da Nomura, che ha tagliato da 105 euro a 99 euro per azione la valutazione sulla società.

LEGGI ANCHE: Tod’s, utile in calo nel 2013 ma conferma il dividendo

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 12 marzo Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods , mainfirst bank , nomura , equita sim , jp morgan