NAVIGA IL SITO

Tod’s, i nuovi target price dopo la semestrale 2017

di Edoardo Fagnani 4 ago 2017 ore 15:33 Le news sul tuo Smartphone

tods-logoNon si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Tod’s dopo la diffusione dei risultati del primo semestre del 2017.

Gli analisti di Société Générale hanno ridotto da 57 euro a 55 euro il prezzo obiettivo sulla società, in seguito al peggioramento della stima sulla redditività per l’esercizio in corso; gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni.

Per lo stesso motivo Jp Morgan ha sforbiciato da 60 euro a 57 euro il target price, ribadendo il giudizio “Neutrale”. Stesso rating per Banca Akros, che ha limato da 59 euro a 57,6 euro per azione la valutazione sulla società.

Anche Equita sim ha limato il prezzo obiettivo su Tod’s e lo ha portato da 56,5 euro a 56 euro; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di vendere le azioni.

Al contrario, Bryan Garnier ha incrementato da 55 euro a 58 euro per azione la valutazione sull’azienda, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività per il 2017; tuttavia, gli esperti hanno confermato il rating “Sell” (vendere).

Anche Kepler Cheuvreux ha aumentato da 55 euro a 58 euro il target price su Tod’s, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio, ma hanno limato le stime sulla redditività per il biennio 2018/2019.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 4 agosto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.