NAVIGA IL SITO

Tod's, gli analisti alzano i target price

di Edoardo Fagnani 26 gen 2017 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

tods2_1Dopo la diffusione dei risultati preliminari del 2016 gli analisti di Banca Akros hanno alzato da 53,5 euro a 59 euro il target price su Tod’s, in seguito alla revisione delle stime finanziarie per i prossimi trimestri, per tenere in considerazione i benefici che saranno apportati dal patent box; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Per lo stesso motivo Equita sim e Kepler Cheuvreux hanno aumentato a 60 euro il prezzo obiettivo sulla società, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Sulla stessa lunghezza d’onda Raymond James, che ha aumentato da 55 euro a 58 euro per azione la valutazione su Tod’s, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione; tuttavia, gli esperti hanno ribadito il rating “Underperform” (farà peggio del mercato).

Indicazione simile da Bryan Garnier, che ha incrementato da 53 euro a 59 euro il prezzo obiettivo su Tod’s, anche se ha ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 gennaio

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tods , banca akros , kepler cheuvreux , raymond james