STM, i nuovi target price dopo i dati del terzo trimestre 2016
di Edoardo Fagnani 28 ott 2016 ore 17:15 Le news sul tuo SmartphoneNon si sono fatte attendere le indicazioni degli analisti su STM dopo la diffusione dei risultati trimestrali. Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato il target price sul gruppo italofrancese, portandolo da 7 dollari a 8 dollari, prospettando un 2017 positivo; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.
Per lo stesso motivo Exane ha aumentato da 9,3 euro a 12 euro il prezzo obiettivo su STM, confermando il titolo come una delle migliori opportunità di investimento, nonostante il recente rally.
Anche Jp Morgan ha incrementato il target price sulla società, in seguito al miglioramento della stima sull’utile per azione per il 2017; tuttavia, gli esperti hanno confermato il giudizio “Underweight” (sottopesare) e hanno ridotto la previsione sull’utile per azione per l’esercizio in corso. Indicazione simile da Banca Akros, che ha alzato da 7,3 euro a 7,9 euro il prezzo obiettivo s STM, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi e sulla redditività per il triennio 2016/2018; gli analisti hanno confermato il giudizio “neutrale”.
DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 28 ottobre