NAVIGA IL SITO

STM, i giudizi degli analisti dopo i dati del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 26 apr 2018 ore 17:20 Le news sul tuo Smartphone

Sono arrivate le indicazioni degli analisti sulla società dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2018.

stmicroelectronics-logoExane ha incrementato da 26 euro a 28 euro il target price su STM, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2018/2019; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).

Anche Goldman Sachs ha ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo, portandolo da 20,5 euro a 21,5 euro; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.

Indicazione simile da Barclays, che ha migliorato da 24 euro a 25 euro il target price su STM; gli esperti hanno confermato il giudizio “Overweight” (sovrappesare).

Sulla stessa lunghezza d’onda il Credit Suisse, che ha aumentato da 24,5 euro a 25,5 euro per azione la valutazione sulla società, in seguito al miglioramento delle stime sul fatturato e sulla redditività per il biennio 2018/2019; gli esperti hanno confermato il giudizio “Outperform”.

Anche Banca Akros ha apprezzato la trimestrale di STM e ha deciso di alzare da 18 euro a 20 euro il target price sul titolo, confermando l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Più cauta UBS, che ha incrementato da 15,5 euro a 16 euro il prezzo obiettivo su STM, ma ha ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.

Société Générale, invece, si è limitata a migliorare le stime sull’utile per azione per il triennio 2018/2020, ribadendo il target price di 33 dollari e l’indicazione di acquisto delle azioni.

 

DA NON PERDERE: Le raccomandazioni del 26 aprile

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm , exane , goldman sachs , credit suisse

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »